Catia V5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Top user OLD
    Posts
    61
    Score
    +24
    Location
    Casalnuovo di Napoli

    Status
    Offline
    Prego, non c'è di che!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Top user OLD
    Posts
    29
    Score
    +6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Ho un problema a far partire CATIA! In particolare mi escono questi due avvisi quando avvio CATIA

    Ho provato anche ad avviare il Nodelock Key MAnagement ma non riesco a capire dove posso rovare il file .lic che mi serve!
    Grazie per l'attenzione e per l'aiuto :D
     
    Top
    .
  3. Gianfry7
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ematr @ 23/9/2017, 12:45) 
    Ciao a tutti. Ho un problema a far partire CATIA! In particolare mi escono questi due avvisi quando avvio CATIA

    Ho provato anche ad avviare il Nodelock Key MAnagement ma non riesco a capire dove posso rovare il file .lic che mi serve!
    Grazie per l'attenzione e per l'aiuto :D

    Ciao, il file .lic ti arriva direttamente alla tua email. Se non ti è arrivato nulla, dalla pagina di download puoi richiederne un altro.
    Per ricevere il file .lic devi scaricare prima un altro programma, indicato sempre nella pagina di download, che sostanzialmente prende l'ID del tuo pc, o della tua scheda di rete. lo inserisci nel form sempre sulla pagina di download, e la licenza ti viene spedita. A quel punto devi solo caricarla con il Nodelock
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Top user OLD
    Posts
    29
    Score
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianfry7 @ 23/9/2017, 15:16) 
    CITAZIONE (ematr @ 23/9/2017, 12:45) 
    Ciao a tutti. Ho un problema a far partire CATIA! In particolare mi escono questi due avvisi quando avvio CATIA

    Ho provato anche ad avviare il Nodelock Key MAnagement ma non riesco a capire dove posso rovare il file .lic che mi serve!
    Grazie per l'attenzione e per l'aiuto :D

    Ciao, il file .lic ti arriva direttamente alla tua email. Se non ti è arrivato nulla, dalla pagina di download puoi richiederne un altro.
    Per ricevere il file .lic devi scaricare prima un altro programma, indicato sempre nella pagina di download, che sostanzialmente prende l'ID del tuo pc, o della tua scheda di rete. lo inserisci nel form sempre sulla pagina di download, e la licenza ti viene spedita. A quel punto devi solo caricarla con il Nodelock

    Grazie per l'aiuto! La mail ha avuto problemi per tutta la settimana, ecco perché non mi arrivava il file :D
     
    Top
    .
  5. ketty87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    È ancora possibile scaricare la licenza gratuita di catia o c'è un limite di tempo entro cui scaricarla? Inoltre vorrei sapere se è compatibile con Windows7 o devo aggiornare il sistema operativo. Grazie mille a chi risponderà
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Ingegnere

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    1,109
    Score
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ketty87 @ 8/10/2017, 14:38) 
    È ancora possibile scaricare la licenza gratuita di catia o c'è un limite di tempo entro cui scaricarla? Inoltre vorrei sapere se è compatibile con Windows7 o devo aggiornare il sistema operativo. Grazie mille a chi risponderà

    Sì la licenza gratuita è ottenibile fino al 12 Novembre a questo link https://academy.3ds.com/en/software/catia-v5-student-edition

    Windows 7 va benissimo :)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Top User
    Posts
    129
    Score
    0

    Status
    Offline
    sapete su quanti dispositivi al massimo è scaricabile?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Ingegnere

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    1,109
    Score
    +10

    Status
    Offline
    Credo solo uno per account
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Dottori
    Posts
    17
    Score
    +9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, avrei una domanda. Ho la licenza gratuita per studenti di Catia V5-6R2018 che scade fra un paio di settimane (almeno stando a quanto riporta il nodelock key management). Qualcuno conosce la procedura per rinnovare la licenza?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Ingegnere

    Group
    Ex-Staff
    Posts
    1,109
    Score
    +10

    Status
    Offline
    Ciao, solitamente da questo sito https://academy.3ds.com/en/software/catia-v5-student-edition, però mi sembra non ci sia ancora il codice per il redeem gratuito, gli anni precedenti per il rinnovo mi arrivava anche una mail di notifica spero debbano ancora mandarla :D
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Dottori
    Posts
    17
    Score
    +9

    Status
    Offline
    Ah ok, allora aspetto ancora un po'.
    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Secchione

    Group
    Dottori
    Posts
    393
    Score
    +28

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi, in questi giorni stavo cercando di rinnovare la licenza. Dopo aver aperto il nodelock, per sbaglio ho importato di nuovo la licenza vecchia (che scadrà a fine novembre), quindi adesso mi ritrovo in elenco la stessa licenza due volte e quando provo ad importare quella nuova non succede nulla! Sapete come posso fare per risolvere il problema?
     
    Top
    .
101 replies since 15/4/2008, 09:29   3637 views
  Share  
.