Aerodinamica (ex Aerodinamica I)

Prof. R. Savino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Top User
    Posts
    24
    Score
    +8

    Status
    Offline
    Qualcuno mi saprebbe dire il prof. Savino dove pubblica le informazioni riguardo le sedute d'esame(luogo, ora)? La sezione avvisi della pagina docenti è totalmente vuota.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Member
    Posts
    6
    Score
    +1

    Status
    Offline
    Il luogo e l’orario sono quelli che leggi quando ti prenoti su segrepass
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Top User
    Posts
    24
    Score
    +8

    Status
    Offline
    Esame sostenuto a giugno 2022 in sede.
    TEMPO IMPIEGATO:5 settimane piene avendo anche seguito il corso.
    DOMANDE: Mi è stato chiesto di parlare del moto attorno ad un cilindro, distinguendo caso reale dall'ideale, ricavare espressione di velocita e coefficiente di pressione sulla superficie, quindi introducendo i potenziali complessi con ulteriori domande su questo argomento. Dopo di che mi è stato chiesto di parlare di resistenza indotta, ed in seguito mi sono state poste altre domande sulla teoria dell'ala finita.
    MATERIALE: appunti presi guardando le videolezioni registrate del prof. Savino.
    CONSIDRAZIONI: per me è stato essenziale seguire il corso del prof. Savino, è davvero bravo a collegare tra di loro discorsi magari complessi, dando una visione completa della materia. Ho svolto l'esame con il professor Cecere e, nonostante sia andato bene, ho riscontrato qualche problema a capire le domande, spesso poste in maniera un pò contorta. Nonostante ciò il professore lascia tutto il tempo di cui si ha bisogno per rispondere in serenità.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    1
    Score
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, percaso sono ancora reperibili da qualche parte le videolezioni del prof Savino di Aerodinamica? Io ho metà degli appunti, l'altra metà mi manca
     
    Top
    .
183 replies since 8/7/2008, 21:46   9304 views
  Share  
.