Propulsione Aerospaziale

Prof. A. Russo Sorge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariapiccoli
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tempo impegato per la preparazione: 3 mesi e mezzo
    - traccia e/o domande ricevute all'esame:diagramma " a dente di sega ";differenze tra razzi a propellenti liquidi e solidi;confronto tra razzi avanzati e razzi convenzionali..
    - libri e appunti utilizzati:propulsione aerospaziale I e II scritti dalla prof. Russo Sorge per il nuovo ordinamento; in più il testo propulsione aerospaziale per noi del V. O.
    - eventuali difficoltà riscontrate e/o osservazioni personali:l'esame è molto interessante; la comprensione degli argomenti e i vari collegamenti risultano molto più semplici seguendo le lezioni della prof.
     
    Top
    .
  2. Harkonnen88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quale testo c'è per voi del V.O.?
     
    Top
    .
  3. tuvok78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per il VO c'è un volume scritto dalla Prof risalente al 1984.
    Io lo sconsiglio!!!
     
    Top
    .
  4. Harkonnen88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuvok78 @ 2/10/2010, 15:02)
    Per il VO c'è un volume scritto dalla Prof risalente al 1984.
    Io lo sconsiglio!!!

    Cosa aggiunge rispetto agli appunti I e II del corso?
     
    Top
    .
  5. mariapiccoli
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve :lol: se posso permettermi, gli appunti I e II rappresentano una sintesi degli argomenti trattati nei nostri due vecchi esami :'motori prer aeromobili' e 'propulsione aerospaziale'.
    il nostro vecchio volume di prop.aerosp. tratta della sola parte di propulsione aerospaziale in modo più ampio e senza le importanti innovazionei del settore..pertanto necessita di integrazioni ..ciao
     
    Top
    .
  6. Harkonnen88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo! allora dove è reperibile il volume di propulsione aerospaziale della russo sorge?
     
    Top
    .
  7. mariapiccoli
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se parli del vecchio volume ,quello del 1984, dovresti chiedere al triennio..
    per propulsione aerosp. I e propulsione aerosp. II adottati dal nuovo ordinamento, li trovi sul sito della prof. e li puoi scaricare tranquillamente al triennio ..spero di esserti stata d'aiuto
     
    Top
    .
  8. Harkonnen88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io parlo del vecchio volume sì, quindi lo si può solo ricevere in prestito, non acquistare, prendere fotocopiato ecc. ?
     
    Top
    .
  9. mariapiccoli
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    fino all'anno scorso si trovava al centro copie del triennio ..
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Top User
    Posts
    8
    Score
    0

    Status
    Offline
    Salve qualcuno ha il file PDF di Propulsione Aerospaziale del corso della Prof.ssa Russo Sorge (Vecchio Ordinamento Quinquiennale)? Grazie
     
    Top
    .
9 replies since 16/8/2010, 14:34   521 views
  Share  
.